venerdì 13 dicembre 2013

NATALE CHE STORIA: concorso dedicato a chi ama scrivere e cucinare

Scrivere mi è sempre piaciuto, fin dalle scuole elementari. Leggevo moltissimo, la bibliotecaria aggiornava la mia scheda dei prestiti che negli anni diventava fittissima di titoli. Così fare i temi in classe o a casa per me era un divertimento, e passare le giornate a leggere i libri non poteva che aiutare la mia fantasia.
Col tempo le cose sono cambiate: mi piace ancora molto scrivere e leggere ma per buttare giù le parole ho bisogno di prendere spunto dalla reatà, da cose che realmente mi succedono e che in qualche modo mi colpiscono.
Ho così deciso di partecipare al concorso Camst "Natale Che Storia" che permette di dar sfogo alla propria creatività mandando un proprio racconto di massimo 7500 battute.
Il concorso è dedicato semplicemente a chi piace scrivere. Non bisogna essere scrittori o aspiranti per partecipare, nè blogger o giornalisti. Serve solo passione per la scrittura, fantasia e voglia di partecipare.




Per sapere tutto sull'iniziativa vi rimando al sito dove troverete tutte le informazioni necessarie e i racconti già pubblicati.

I premi in palio sono:
Premio per il 1° Classificato assoluto
Samsung Galaxy Tab 3 10 3G wi-fi
 
Premio per il 1° Classificato fra i partecipanti di età massima di 25 anni
Samsung Galaxy Tab 3 10 wi–fi
 
Premio per il 2° Classificato
Samsung Galaxy Tab 3 8 wi–fi
 
Premio per il 3° Classificato
Samsung Galaxy Tab 3 8 wi-fi
 
Premi per i Classificati dal 4° al 10° posto
Kindle Paperwhite 3G
 
Quindi non vi resta che mandare i vostri racconti e per farlo ecco il link.
Una volta che il vostro racconto sarà pubblicato, condividetelo sui social, facebook, twitter eccetera, e fate sapere ai vostri amici della vostra passione, non potranno che votare la vostra storia e aiutarvi a vincere! (potete votare fino al 31 gennaio 2014)
 
Il mio racconto lo trovate qui!
VOTATEMI!

Sembra una storia triste, ma non lo è, anzi, è una storia che parla della relatività delle cose, e di come, mentre io in un dato momento e in dato posto faccio qualcosa di totalmente normale e banale, quel dato posto e quel dato momento possono essere per qualcun altro di vitale importanza. Letteralmente.
Dita sulle tastiere e via! In bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento